«Jim entra nel campo di basket» su SP.

5 luglio 2013

Murate.
«Ho provato a dare fuoco al liceo tuttavia ignoro quali gioie possano regalare le vere azioni di rottura: sniffare detergente sopra un traghetto dunque vomitare in testa al passeggero sul ponte sottostante. Borseggiare signore chiedendo informazioni per la metropolitana. Assistere a cerimonie religiose ufficiate da anziane che invocano non protezione da Maria Vergine quanto un servizietto orale. Ho fumato hashish tuttavia mai ho avuto lo stimolo di gettare dalla finestra una bambina. Non ho analizzato occhi di vetro appartenenti a compagni di squadra e troverei inopportuno [dannata morale: migliorerò] ridere del tizio in lacrime cui hanno appena incendiato la pizzeria.» [Continua su Scrittori precari.]

Lascia un commento

