«Craxòva? Craxoská? Craxá ulička?»

17 gennaio 2012

Oldies but goldies: uno.

«Il viscerale anticomunismo di Craxi maturò nel ’56 durante un viaggio a Praga. -Lì la cappa si incrina. Eravamo per la libertà dei popoli quindi diventammo anticomunisti.-»
Ecco trovato dove intitolargli una strada.

7 Risposte to “«Craxòva? Craxoská? Craxá ulička?»”


  1. grande sto ancora ridendo….


  2. forse dovevano defenestrarlo allora …

  3. Gabe. Says:

    “Ha vent’anni quando i carri armati sovietici entrano a Budapest; dieci di più quando viene stroncata la Primavera di Praga.”
    Forse in questi casi ha qualche alibi.

  4. Nicola di Bowery Says:

    Defenestra first, then ask questions.

  5. Nicola di Bowery Says:

    Scusa ma quando si parla di Craxi sono anche meno ragionevole del solito.

  6. Gabe. Says:

    Avresti dovuto sentire l’editoriale di Minzolini…(per altro, nemmeno io l’ho sentito. Ne ho soltanto letto.)

  7. Nicola di Bowery Says:

    Sì, l’ho letto pure io. Non so se “deriva” è più il termine adatto ormai. “Deriva” presuppone che una volta una rotta c’era, e potenzialmente la si potrebbe ritrovare.


Rispondi

